VISITE GUIDATE I capolavori del Museo Baroffio
APERTURA STRAORDINARIA CON VISITA GUIDATA

Chiuso da molti mesi a causa della situazione sanitaria, il Museo Baroffio dà il via al suo percorso di adeguamento e messa in sicurezza con due aperture straordinarie dedicate l’una ai capolavori del Museo ed una alla preziosa collezione di arte sacra contemporanea.

Domenica 18 ottobre, ore 11.00 e 15.00 è in programma la visita guidata "I CAPOLAVORI DEL MUSEO BAROFFIO": apertura speciale del Museo Baroffio con una visita guidata ai capolavori della collezione.

Il Museo conserva opere che raccontano della lunga storia di S. Maria del Monte e allo stesso tempo una vasta raccolta frutto dell’amore collezionistico del Barone Baroffio. La visita sarà l’occasione per un viaggio dal Romanico al Contemporaneo: stile e epoche differenti in un unico museo.

Costo: 10 euro cad. (comprensivo di biglietto e visita guidata) / 12 euro cad. cumulativo con Cripta

Prenotazione obbligatoria – Tel. 3664774873; email: info@sacromontedivarese.it

Ti potrebbe interessare