In corso

ALTRO Faccia a faccia con l'arte: I Quadri ci parlano
CONTINUANO LE VISITE SPECIALI PER BAMBINI AL MUSEO BAROFFIO

DOMENICA 5 AGOSTO 2018, alle ore 15.30, presso il Museo Baroffio e del Santuario di Santa Maria del Monte continuano le visite speciali per bambini del ciclo "Faccia a faccia con l'Arte" per scoprire le curiosità nascoste tra le opere del Museo Baroffio.

Domenica sarà il momento del quinto appuntamento della serie dal titolo "I Quadri ci parlano": osservando alcuni dei quadri presenti in museo, ci accorgeremo che alcuni artisti sono riusciti a raffigurare persone e animali che sembrano parlare ed esprimere i loro sentimenti. Lasciamo spazio all'immaginazione e creiamo anche noi un quadro parlante con l’aiuto di brevi fumetti.

Visita per bambini dai 5 agli 11 anni
COSTO: 5.00 € (singolo), 16.00 € per famiglia (2 adulti + 2 bambini)

Per prenotazione ed info:
info@museobaroffio.it o 366 477 4873 – 328 8377206

Prossimi appuntamenti:
05/08/2018

Ti potrebbe interessare

05 AGOSTO 2018 Faccia a faccia con l'arte: I Quadri ci parlano CONTINUANO LE VISITE SPECIALI PER BAMBINI AL MUSEO BAROFFIO
APPROFONDISCI
02 SETTEMBRE 2018 Domenica in Famiglia al Museo Baroffio - visite speciali per bambini FACCIA A FACCIA CON L'ARTE: "PICCOLE MONETE, GRANDI VIE"
APPROFONDISCI
09 SETTEMBRE 2018 Incontri per tutta la famiglia al Museo Baroffio LE FILASTROCCHE DI BRUNO TOGNOLINI