In corso

VISITE GUIDATE Faccia a Faccia con l'Arte: "Dorati dettagli"
DIVERTIRSI AL MUSEO BAROFFIO CON TUTTA LA FAMIGLIA

DOMENICA 7 OTTOBRE 2018, alle ore 15.30, presso il Museo Baroffio e del Santuario di Santa Maria del Monte continuano le visite speciali per bambini del ciclo "Faccia a faccia con l'Arte" per scoprire le curiosità nascoste tra le opere del Museo Baroffio.

Domenica sarà il momento dell'ottavo appuntamento della serie, dal titolo "Dorati dettagli": visita speciale per bambini del ciclo “Faccia a Faccia con l’Arte” alla scoperta delle curiosità nascoste tra le opere del Museo Baroffio: avete mai visto un codice miniato da vicino? Il Codice è un documento preziosissimo, custodito all’interno di una teca sigillata. Durante questa speciale visita guidata scopriremo materiali e attrezzi utilizzati dagli artisti per la sua realizzazione, soggetti rappresentati e in via eccezionale la guida aprirà la teca e sfoglierà le pagine del codice.

Visita per bambini dai 5 agli 11 anni
COSTO: 5.00 € (singolo), 16.00 € per famiglia (2 adulti + 2 bambini)
Evento su prenotazione

Prossimo appuntamento:
domenica 4 novembre 2018, ore 15.30
"Un Santo per tutti"

Per prenotazione ed info:
 info@museobaroffio.it - info@sacromontedivarese.it - 366 477 4873 – 328 8377206

Gallery