In corso

PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DEL DOTT. RICCARDO VALENTE SUI GRAFFITI DELLA CRIPTA

Conferenza al Museo Baroffio e del Santuario
PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DEL DOTT. RICCARDO VALENTE SUI GRAFFITI DELLA CRIPTA

Sabato 18 novembre 2017, alle ore 15.00, il Museo Baroffio ospiterà la conferenza di presentazione del lavoro di studio e ricerca, svolto dal Dott. Riccardo Valente sui graffiti presenti sugli strati pittorici, che decorano gli interni della Cripta sotto il Santuario di Santa Maria del Monte.
L'incontro proseguirà poi in Cripta con visita guidata e approfondimento sui graffiti studiati.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
0332 212042 (da mercoledì a venerdì 14.00-18.00 e da sabato a domenica 10.00-18.00)
366 4774873 tutti i giorni
info@museobaroffio.it

Ti potrebbe interessare

02 SETTEMBRE 2018 Le Filastrocche di Bruno Tognolini al Museo Baroffio "LA PROSA DICE, LA POESIA FA": LEZIONE DI POETICA PER BAMBINI E ADULTI
APPROFONDISCI
09 SETTEMBRE 2018 Domenica in Famiglia al Museo Baroffio - visite speciali per bambini FACCIA A FACCIA CON L'ARTE: "PICCOLE MONETE, GRANDI VIE"
APPROFONDISCI
01 NOVEMBRE 2018 Campus per Bambini 2018 PER STARE INSIEME, DIVERTENDOSI E SCOPRENDO LE BELLEZZE DEL SACRO MONTE DI VARESE